Guidare una Ferrari...il sogno di una vita | Tecnologia AGRservizio di BIAGIO RUSSO

Il ritorno nella capitale. L’influencer Lele_hondo_official è giunto a Roma nel pomeriggio di martedì 14 luglio, a distanza di circa un anno dall’esperienza “The Git Up Challenge”, condivisa con Denis Cassani. Il tentativo di portare in Italia la challenge tutta americana riuscì alla grande, ma questa volta, ad attendere il 39enne, c’è una collaborazione con una grande promessa della musica italiana, James Audi, volto assai noto tra i giovani. 

“Giovedì 16 sarò ad Anzio per la registrazione del video del suo nuovo singolo - ha detto l’influencer -. I dettagli sono top secret, ovviamente. Posso dire che sarà un qualcosa very strong, in linea con i nostri modi di essere. James è un talento assoluto dalla voce incredibile. E’ una persona che crede nelle sue potenzialità e nel sogno che sta seguendo. Anche quando le cose non vanno bene, il segreto è non mollare mai”.

Lele_hondo_official sta tenendo anche uno shooting nella capitale: “Con la bravissima Giorgia Ciuffini, che ho conosciuto nell’esperienza con Denis Cassani, stiamo scattando tra piazza di Spagna, Colosseo e fori. Ha avuto idee davvero uniche. Sono foto semplici inserite in contesti che profumano di storia, dal grande fascino e forza evocativa. Roma è indubbiamente una città stupenda, spero di poterla visitare tutta in futuro”. 

Il messaggio che vuole lanciare Lele è ricco di vita: “Voglio dire a chi mi segue che i momenti ‘no’ non mancheranno mai. Non arrendetevi, impegnatevi ancora di più e farete la differenza per voi stessi e per gli obiettivi che volete raggiungere”.