Un grande evento gratuito in programma in Piazza Roma è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico nel pomeriggio del 31 dicembre per salutare il 2022. Sarà un evento ricco di intrattenimento con dj set e musica dal vivo nella luminosa cornice natalizia di Piazza Roma, una serata pensata per i giovani, per le famiglie e per i più piccoli.

L’intrattenimento avrà inizio già dalle prime ore del pomeriggio, alle ore 14.30 con un Dj set a cura di Dj Falco e Dj Yung T, animato dallo speaker Luca Tornacco. 

Non mancherà inoltre lo street food ed il Drink Bar in piazza servito dalle suggestive casette natalizie installate per rendere unico e speciale il ciclo di eventi che prende il nome di "Christmasmav", un’iniziativa tutta santamariana che torna quest’anno con la sua seconda edizione. 

Previste inoltre, per la seconda parte della programmazione, l’esibizione degli artisti Max Righi, direttamente dal Rigatoni beach club di Formentera e dei rapper Yoseba, Razael e Bl4ir! 

La serie di spettacoli continuerà durante tutto l’arco del pomeriggio, per terminare alle ore 18.30 con il tradizionale brindisi di auguri di fine anno in un clima di festa e convivialità. 

Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Assessore Veronica Biondo hanno dichiarato: “Dopo due lunghi anni di restrizioni abbiamo voluto creare un’atmosfera finalmente di normalità e la vogliamo condividere con tutti i cittadini di Santa Maria a Vico augurando a tutti di trascorrere le feste in serenità e di cominciare il nuovo anno nei migliore di modi.”