Risultati immagini per Roberto Colella de La Maschera

Navata gremita, un spettacolo bellissimo in un luogo sacro, dove la musica, le note, sono diventate poesia. Nella Chiesa dell’Annunziata in Centro storico, si è tenuto il primo evento del Progetto Benvenuti a Castel Volturno, che ha avuto come ospite Roberto Colella de La Maschera, che si è esibito dal vivo con i colleghi del collettivo Vincenzo Capasso, alla tromba, e Michele Maione, alle percussioni.

“Accogliere Roberto è stato davvero speciale – ha dichiarato il Sindaco Dimitri Russo –. Una voce così profonda, capace di sentire il proprio tempo e raccontarlo nella lingua della nostra terra con forza, personalità, dramma, ironia, spiritualità, affetto e consapevolezza: questi è Roberto Colella, questa è La Maschera. Le loro canzoni sono un racconto senza veli che difende la verità. Grato a Roberto, a Vincenzo Capasso e Michele Maione per averci donato una serata fantastica. Un sentito ringraziamento infine al nostro parroco, Don Giovanni De Simone, per averci ospitato e a Pineta Grande Hospital il sostegno alla rassegna”.

“Siamo fieri della serata e del lavoro fatto – ha aggiunto Elena Severino, Direttore Artistico della rassegna –: la Chiesa era gremita, tanti tanti spettatori erano in piedi o a cavalcioni per terra, ed hanno cantato, sorriso, e goduto fino all’ultimo della musica di Roberto. Un ottimo inizio per Benvenuti a Castel Volturno, una grande risposta dalla comunità. A breve annunceremo il prossimo evento. Non vediamo l’ora di replicare”.