Risultati immagini per AGENZIA DI LAVORO

Essere senza lavoro è un dramma che riguarda ormai sempre più giovani, specialmente in Campania.
Persone di ogni età si sentono costrette a lasciare il proprio paese oppure in ultima istanza a ritrovarsi impegolati in situazioni ai limiti dell’illegalità con tutti i rischi che ciò comporta. 

Arrangiarsi pericolosamente, lo sappiamo,  è l’arte che i meridionali hanno dovuto imparare per far fronte al nemico della disoccupazione. Riuscire a guadagnarsi da vivere è qualcosa che dà valore all’essere umano. 
Aiutare i disoccupati a risollevarsi, è un impegno sociale da tenere a cuore. Filippo Iodice, 35anni imprenditore napoletano, decide di mettere insieme una squadra: Progettisti, Esperti di Comunicazione, Promoter e Professionisti fanno parte del gruppo di giovani talenti partenopei, che danno vita a un progetto dalle aspettative interessanti e dalla portata extraregionale. 
Nel 2018 il traffico di utenti su Internet in Italia è salito a circa 44 milioni (rispetto ai 39 del 2017).
Le strutture si stanno affidando sempre di più a Internet per promuovere la propria attività, utilizzando strumenti come lo Smartphone e le App.

Si tratta di una vera e propria svolta commerciale attraverso la quale sarà possibile risparmiare su tutte le spese, aumentare i fatturati delle aziende e creare nuova occupazione per tutti.  Sembra incredibile, eppure è tutto racchiuso in un’ unica applicazione smartphone: BuyCity.

Grazie a BuyCity alcuni imprenditori potranno dare un’opportunità a chi cresce senza prospettiva, iniziare un discorso così ampio che consentirà di parlare bene di un popolo unico nel suo genere.

L’applicazione offre opportunità a Consumatori, Lavoratori e Disoccupati. I Consumatori avranno la possibilità di acquistare prodotti e usufruire di servizi risparmiando fino all’80%. Tramite le vetrine virtuali sarà possibile entrare a dare uno sguardo a tutte le attività commerciali, direttamente dall’applicazione. Non esistono coupon alla vecchia maniera che hanno limiti e scadenze, con BuyCIty il codice sconto viene scaricato in maniera veloce e funzionale direttamente su smartphone, per poi pagare direttamente alla cassa. E’ stata pensata persino una sezione e-commerce per le attività commerciali. I prodotti si potranno ritirare in negozio oppure essere spediti direttamente a casa!Abbigliamento, Gastronomia, Elettronica, Ristoranti, Centri Benessere, Hotel ma anche Idraulici, Medici, Estetist. Insomma ogni genere di attività commerciale o liberi professionisti è già presente in BuyCity. 
La modalità di promozione all’avanguardia permetterà di acquisire clienti e aumentare il fatturato.

L’azienda di Iodice ha persino un reparto formazione per consulenti commerciali, aperto anche a chi non ha nessuna esperienza. Dare sicurezza ai giovani per consentirgli di lavorare e vivere nella propria città, è un impegno sociale. L’idea che in tutta la Campania si possa tornare a sperare nell’apertura di un canale occupazionale così amplificato è davvero una novità assoluta.

E BuyCity ha deciso di far nascere anche Mille Colori e Solidarietà. Il 10% di tutto il fatturato aziendale verrà destinato per sostenere concretamente i giovani campani e offrirgli un percorso formativo di reinserimento nel mondo del lavoro. Mille Colori in collaborazione con il Carcere di Nisida a Napoli, con Case Famiglia sul territorio regionale e con l’Associazione Buona Sanità, aiuterà i ragazzi a non essere più preda della camorra, bensì protagonisti di un'opportunità.


La presentazione ufficiale del lancio di Buycity è un evento che possiede grandissimo potenziale: saranno presenti Imprenditori, Progettisti, Esperti di Comunicazione, Commercianti, Liberi Professionisti. Il progetto BuyCity verrà presentato mercoledì 19 dicembre alle ore 20.00 presso l’Hotel Golden Tulip di Caserta.