Image result for MAISON SIGNORE ALLA REGGIA

La Reggia di Caserta, testimonianza di un’architettura dal gusto intramontabile, si apre alle eccellenze dello stile contemporaneo: Maison Signore con le sue collezioni, il suo gusto, l'artigianalità ed il suo essere ambasciatore nel mondo del Made in Italy, sarà protagonista di un fashion show evento previsto per lunedì 3 dicembre alle 18. 


La sfilata si inserisce nella cornice della manifestazione di “AspettandoNapoliModaDesign”, che dal primo al 3 dicembre animerà la Reggia di Caserta con le nuove tendenze del gusto, durante la tre giorni il Palazzo Reale ospiterà evento itinerante, che anticipa “NapoliModaDesign”, che si terrà a Napoli nel maggio 2019,  protagonisti saranno sempre le eccellenze nel campo della moda e del design
L'azienda, leader di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa è diventata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani, degli Stati Uniti e del Far East e vanta numeri da record:  più di duemila metri quadrati di showroom tra gli atelier di Napoli, Aversa e Caserta, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi realizzati ogni anno. 

L’azienda, giunta al quarantennale, è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale. Per le future spose, infatti, affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.
Insieme alle collezioni della Maison sarà presentato Signore Privè, servizio esclusivo della collezione Excellence che le spose potranno scegliere a partire dalla stagione 2019. Con Signore Privè ogni sposa avrà la possibilità di prenotare il proprio appuntamento e farsi seguire non solo nella scelta, ma nella vera e propria creazione dell’abito sartoriale, destinato al giorno più importante della sua vita. Come sempre Maison Signore unisce la tradizione, la classe e l'originalità, creando non solo abiti in grado di stupire ed incantare, ma realizzando delle vere e proprie opera d'arte per la cura e la dovizia di particolari e la capacità di saper anticipare ed interpretare le tendenze. 


Maison Signore
Quaranta anni di attività nel mondo del bridal fashion, più di duemila metri quadrati di showroom tra gli Atelier di Napoli e Caserta, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa ogni anno: sono questi alcuni dei numeri di Maison Signore (www.maisonsignore.it). Gli abiti di Maison Signore sono interamente Made in Italy e realizzati rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte.

Le quattro linee di Maison Signore:

Signore Excellence
Excellence è una collazione di abiti gioiello realizzata con preziosi ricami italiani e pizzi, sete con arabeschi, perle e pietre preziose. Gli abiti sono delle vere e proprie sculture da indossare, disegnate per esaltare la silhouette, combinando design, lusso e un'eleganza senza tempo.  
  
Victoria F.
Punta tutto su semplicità, dettagli ed eleganza allo stato puro, la linea “Victoria F.”, disegnata dalla stilista Vittoria Foraboschi, che vede protagonisti giochi di tessuti leggeri ed impalpabili. Pizzi e sete, abbinati a linee pulite ed essenziali, in cui sono i particolari  a fare la differenza. Fiocchi stilizzati e molto glam, fiori, incroci e piccoli ricami, che rendono ogni creazione unica e irripetibile. 
La Bridal Collection Victoria F. 2019 può vantarsi di essere frutto di un lungo e minuzioso lavoro di analisi. Senza mai perdere il suo carattere fresco e romantico, la collezione è allo stesso tempo ricca di capi dai tagli all'avanguardia e che rispecchiano i dettami delle passerelle più importanti dell’alta moda.

Giovanna Sbiroli
Gli abiti di questa linea, “vantano” cuore, carattere, stile e una buona dose di versatilità, che li rende fruibili dalle giovanissime come dalle spose un po’ più in là con gli anni, magari, per il loro secondo Sì. Una capsule collection per stupire ed emozionare un “Ritorno del Nuovo” che non ha il sapore di nostalgie del passato, ma che del passato ama cogliere gli aspetti che lo hanno reso irripetibile: la classe, l’eleganza e la ricerca della bellezza. I tessuti basici e dall’allure Haute Couture come il gazar , l’impalpabile pelo di seta, le organze triple, sono protagonisti di linee pulite e architetture sartoriali. Una capsule collection rivolta a coloro che si distinguono per raffinatezza e assoluta ricerca di unicità.

Seduction
La linea Seduction è una collezione luminosa e originale caratterizzata da linee iperfemminili che accompagnano la silhouette, bustini stringati, trasparenze, scollature, drappeggi, effetti tattoo, ricami e ricercati pizzi francesi. Abiti, realizzati rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, ispirata in parte all’intramontabile Old Hollywood style.