Risultati immagini per CARLO IACONE FISAR

Carlo Iacone è stato eletto quinto componente di Giunta Esecutiva della Fisar, la Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori, che dal 1972 promuove la cultura del vino e offre percorsi di formazione per sommelier e che collabora con la guida «Slow wine» dei migliori vini d’Italia.

Dopo la sua elezione al Consiglio Nazionale della Fisar avvenuta dopo lo scrutinio delle votazioni del 27 e 28 ottobre, ieri, sabato, il Consiglio Nazionale ha eletto a scrutinio segreto la Giunta esecutiva composta da cinque membri: presidente Luigi Terzago, vice presidente Filippo Franchini, tesoriere Gianni Longoni, segretario Massimo Marchi e quinto componente di Giunta Carlo Iacone.

Iacone è fondatore della delegazione Fisar di Caserta ed in passato ha già ricoperto due mandati in qualità di consigliere nazionale con delega al Sud. Dal 2018, inoltre, è Amministratore Delegato della Fisar Servizi srl.

Carlo Iacone è inoltre l’unico rappresentante eletto del Sud e delle Isole: «Sono particolarmente orgoglioso e soddisfatto di questa elezione che per me rappresentare il riconoscimento di un impegno serio e concreto fatto in passato – ha commentato Iacone -. L’enogastronomia è un settore importantissimo della nostra cucina che deve essere valorizzato con sempre più convinzione ed attenzione. La nostra è una associazione di professionisti ed opera in un settore particolarmente complesso e delicato. L’impegno promesso agli amici durante la campagna elettorale resta più valido che mai: da unico eletto del Sud garantirò la valorizzazione delle eccellenze del territorio. Al mio fianco avrò l’intera Giunta Esecutiva che si è già detta pronta a cominciare il lavoro».