IMG 20180419 154400 810x523

Si è svolta ieri al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) l’entusiasmante prima tappa dell’edizione 2018 di Elite Model Look Italia, con un intero pomeriggio di casting alla ricerca di nuovi volti del futuro della moda.

Elite Model Look, il più autorevole contest internazionale di model scouting - quest’anno alla sua 35esima edizione - offre a giovani aspiranti modelli un’opportunità unica e concreta di realizzare il proprio sogno e di costruire una carriera di successo seguendo le orme di icone come Cindy Crawford, Stephanie Seymour e Gisele Bündchen.

Al Campania sono arrivati 327 giovani aspiranti: più di 180 rispondevano ai requisiti richiesti e dopo le iscrizioni hanno sfilato davanti alla giuria di Elite Model Look Italia formata da Rosa Sarli, Director Elite Milano e Christiane Hudelot, Senior Agent Women’s Board per la valutazione delle ragazze e da Ruggero Quarta, Head of Men Division Elite Milano per quella dei ragazzi.

Nelle immagini tutti gli step del casting: iscrizione, misurazione dell’altezza, sfilate davanti alla giuria, prima selezione di ragazze e ragazzi che passano al test fotografico. A seguire ulteriori sfilate per decretare i finalisti che parteciperanno il 18 luglio alla finale nazionale che si terrà al Verti Music Place di Radio Italia, Radio Ufficiale di Elite Model Look Italia 2018.

Nelle foto anche gli 10 vincitori (5 ragazze e 5 ragazzi).

In particolare sono arrivati in finale 2 giovani di Marcianise, Valeria Greco di 18 anni e Domenico Cardone, 20 anni.

Dopo Marcianise i model manager di Elite incontreranno gli aspiranti top model nel corso di altre 4 tappe:

Mercoledì 2 Maggio - ROMAGNA SHOPPING VALLEY - Savignano sul Rubicone (FC)

Giovedì 10 Maggio - Galleria Commerciale PORTA DI ROMA - Roma

Mercoledì 23 Maggio - Centro Commerciale NAVE DE VERO - Marghera (VE)

Martedì 17 Luglio - Centro Commerciale MILANOFIORI - Assago (MI)