Risultati immagini per SPINNING

Si svolgerà davanti la meravigliosa Reggia di Caserta il 17° Renais Day, il raduno italiano della Fispin, la Federazione italiana spinning. Un vero e proprio evento internazionale, con oltre mille atleti provenienti da tutta Italia ed Europa, con circa cinquecento bike montate in piazza Carlo III. Si parte venerdì 12 maggio alle 20,30 con lo splendido scenario della facciata della Reggia illuminata. Altri due “raid” sono previsti sabato 13, alle 16,30 e alle 18,00. 

Domenica 14 maggio, appuntamento in piazza Gramsci alle 9,30 con bimbi e biciclette per l'ormai consueta manifestazione Bicincittà della UISP, patrocinata dal Comune di Caserta, alla quale si unirà anche l'evento Bimbimbici dell''associazione Caserta in bici.

Dallo sport all'enogastronomia,  con il Mercato Europeo organizzato dalla Confesercenti nazionale in corso Trieste, allestito da oggi fino a domenica prossima, con espositori da tutta Europa (apertura dalle 10 fino a tarda sera) con la migliore gastronomia e l'artigianato tipico. Un viaggio attraverso tutta la cultura Europea che grazie alla Confesercenti, dopo aver toccato tantissime città italiane, ultima Cremona, fa tappa a Caserta.