Nunzia Amato Miss Mondo Italia 2018

di FRANCESCO CELIENTO 

La madrina è d’eccezione: la napoletana Nunzia Amato, eletta a giugno scorso Miss Mondo Italia, che rappresenterà la nostra nazione a Miss World, che si terrà a dicembre prossimo sull’isola cinese di Sanya.

Martedì sera (ore 21.00) la tappa del famoso concorso di bellezza si ferma a Benevento, nell’ambito della 39^ rassegna “Benevento Città Spettacolo”, sul palco montato in piazza Arechi II. Nunzia Amato premierà le sei miss che si qualificheranno per la finale regionale, anticamera delle semifinali nazionali di Gallipoli. Con la presentazione di Antonio Esposito e le coreografie della direttrice artistica, la modella professionista Rosanna Giaquinto, almeno 20-30 ragazze desiderose di farsi conoscere ed apprezzare calcheranno la passerella nel centro della città sannita per inseguire un sogno.

La serata è organizzata per la parte tecnica dall’Ag Production di Giuseppe Puzio, detentrice ufficiale del marchio Miss Mondo in Campania, e grazie agli sponsor Vitale arredamenti, visionottica Lonardo, Pinto automotive, grafiche Iuorio, mr. Capitano Edo e Asas scuola di formazione.