“Il valore della rete per la promozione del turismo” è il tema dell’intervento che terrà il Presidente dell’ACI Campania, Antonio Coppola, nell’ambito del convegno “Partenio e territorio: rete turistica e percorsi culturali” in programma sabato 9 settembre, alle ore 18, presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie a Pietrastornina (AV).

Interverranno, il Prefetto di Bologna Matteo Piantedosi, il Consigliere del Presidente della Regione Campania per i temi attinenti l'Agricoltura, le Foreste, la Caccia e la Pesca  Francesco Alfieri, il Sindaco di Summonte Pasquale Giuditta, il Sindaco di Pietrastornina Amato Rizzo con l’Assessore alla Promozione del territorio Tizana Ciardiello, ed il Presidente del Gruppo di Azione Locale Partenio Luca Beatrice. Modererà il dibattito la giornalista Annarita De Feo.

L’iniziativa rientra nel cartello degli eventi previsti per la XIX edizione del Festival internazionale di musica etnica “Sentieri Mediterranei” che si svolgerà dal 14 al 17 settembre prossimi a Summonte e Montevergine, con la direzione artistica del maestro Enzo Avitabile.