imgonline com ua resize bZqamqoNzj 420x315

servizio a cura di SIMONA D'ANGELO

Si conferma il trend positivo per il Gruppo Easy Welfare che chiude il 2018 con un fatturato di oltre 11 milioni di Euro, arrivando così all’obiettivo a due cifre prefissato a chiusura del precedente anno.

«Un 2018 molto positivo» dichiara soddisfatto Federico Isenburg, Founder&CEO dell’azienda «Abbiamo registrato una crescita sana: a livello finanziario emerge un assetto equilibrato, la marginalità è alta e l’EBITDA supera il 35%» continua l’AD. Per il prossimo anno sono previste diverse novità: «Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati dall’acquisizione di importanti clienti tra American Express e Bticino. Oggi ci posizioniamo come principale azienda italiana di servizi di welfare aziendale, con un prodotto declinabile su Big Corporate e PMI» afferma l’imprenditore. Il noto provider, infatti, segue l’intero processo welfare in azienda: dalla consulenza HR strategica, fino all’introduzione della piattaforma tecnologica. Con oltre 12 anni di attività, l’azienda milanese ha saputo intercettare e anticipare i trend di questo settore con strategia, competenze e passione. Un prodotto ma molto di più. Il network dedicato al benessere organizzativo rende il Gruppo un’azienda basata su beni relazionali importanti, con un «human touch» significativo. È proprio questa caratteristica che ha reso il player partner di fiducia scelto da oltre 700 organizzazioni. Un business destinato a persone e creato da persone che hanno scelto di fare della cura verso il lavoratore la propria principale ragione di business.